GP Germania F1 2014: continua la gara alla Fanta F1!

Appassionati di Formula 1, è arrivato il Gran Premio di Germania 2013! Immancabile - in parallelo - il nostro gioco a pronostici Fanta F1

da , il

    Rosberg Germania F1 2014

    Appassionati di Formula 1, poca attesa stavolta: è già arrivato anche il Gran Premio di Germania 2014 della Fanta F1! Chi parte in pole position sul circuito di Hocknheim? E’ stato Nico Rosberg! Quale sarà l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati in gara? Chi segnerà il giro più veloce? Per dirci questo vi diamo fino a mezzanotte. Per partecipare alla Fanta F1 di Derapate è sufficiente essere registrati al sito. Qui trovate il regolamento completo.

    Fric o non fric, la Mercedes è sempre davanti. Chi può battere Nico? Gli unici possono essere i piloti della Williams, ma le Frecce d’Argento ne hanno di più. Si può sperare nelle previsioni meteo, che sempre possano dare pioggia per domani Sebastian Vettel, invece, va considerato l’outsider della gara. L’anno scorso è salito sul gradino più alto del podio davanti ai suoi connazionali. Stavolta non ci sono tutte le condizioni per riuscirci. Attenzione però al compagno di squadra Daniel Ricciardo, che per l’ennesima volta partirà davanti al campione del mondo.

    Dopo aver parlato di Mercedes e Red Bull, non possiamo non spendere due parole per la Ferrari. In Gran Bretagna non è andata bene, qui sembrava meglio nel venerdi, il sabato però ha deluso. Non sarà facile ma è doveroso tentare di attaccare in gara, per mostrare il reale potenziale delle Rosse sul ritmo gara.

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!