GP Giappone F1 2015: arriva la Fanta F1!

Fanta F1 2015: arriva l'appuntamento con il Gran Premio del Giappone a Suzuka, quattordicesima tappa del calendario di Formula 1. Gioca con noi e fai qui il tuo pronostico!

da , il

    La Formula 1 2015 è atterrata sul circuito di Suzuka! Il Gran Premio del Giappone è anche la quattordicesima tappa della Fanta F1 di Derapate. Chi vincerà la gara? Chi salirà sul podio? Quali altri piloti andranno a punti? Chi segnerà il giro più veloce? Mettetevi alla prova e partecipate per scoprire quanto è grande il vostro fiuto. Per restare aggiornati su quanto accade sul tracciato più veloce dell’anno, non perdete la nostra puntuale copertura LIVE che inizia già con la prima sessione di prove libere del venerdì. Per partecipare è sufficiente essere iscritti alla nostra community ed andare sulla pagina dedicata alla Fanta F1. Segui con noi live in diretta la gara del GP Giappone F1 2015 CLICCANDO QUI!

    GP del Giappone: Pole e vittoria

    Su chi puntate per la pole position? Volete provare l’azzardo e riconfermare la Ferrari di Sebastian Vettel? Oppure credete nel pronto riscatto delle Mercedes? In ottica gara occhio al meteo ed alla voglia di riscatto di tutti i motorizzati Mercedes che a Singapore hanno sofferto più del previsto. Detto ciò, avete già in mente l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati e l’autore del giro più veloce? Nel dubbio, vi consigliamo di seguire con attenzione le prove libere ed i commenti dei protagonisti per capire i veri valori in campo. Per giocare basta sempre CLICCARE QUI e seguire le istruzioni.

    Fotogallery: il giovedì di Suzuka

    Fanta F1: il regolamento

    Per partecipare alla Fanta F1 di Derapate è sufficiente essere iscritti al sito ed andare sulla propria pagina personale. Qui trovate il regolamento completo. Ricordiamo che c’è tempo solo fino a venerdì alle 23.59 per indicare il poleman mentre si può aspettare fino a sabato alle ore 23.59 per i primi 8 classificati del GP e l’autore del giro più veloce in gara.

    ATTENZIONE!

    Per essere sicuri che la vostra giocata sia andata a buon fine, vi raccomandiamo di controllare sempre, dopo aver fatto l’ultimo clic, che arrivi l’e-mail di riepilogo. Se non la ricevete entro qualche minuto significa che il pronostico è da rifare poiché non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema: alla Fanta F1 si può partecipare sempre!