GP Malesia F1 2015: secondo round della Fanta F1!

Secondo round della stagione F1 2014 e secondo appuntamento del Fanta F1: fai la tua scommessa sulla Formula 1.

da , il

    Il weekend Gran Premio di Malesia 2015 sta entrando nel vivo. Qui potrete trovare la nostra anteprima, mentre è già tempo di pronostici per il nostro gioco Fanta F1. Dare un’indicazione su quali possano essere i reali valori in campo è quasi impossibile, ma cercheremo di darvi una mano. Per rivedervi il regolamento, potete cliccare qui. In questa pagina, invece, potete dare un’occhiata alla classifica generale dopo il Gran Premio d’Australia. Se anche vi siete persi il primo appuntamento, no problem: una volta iscritti a Derapate, potete comunque partecipare e dire la vostra! Per seguire il LIVE della gara del GP Malesia F1 2015, BASTA CLICCARE QUI!

    Verso le qualifiche

    [sondaggio id="421"]

    Non puntate ad occhi chiusi su Lewis Hamilton! E’ questo il vero e unico consiglio che ci sentiamo di darvi. La Mercedes vista in Australia non ha rivali, e forse anche in Malesia continuerà a primeggiare. Però esiste anche un certo Nico Rosberg… Diciamo che per la pole la battaglia è tra questi due. Occhio alle Ferrari naturalmente, ma anche Williams. Però un certo meteo potrebbe cambiare le carte in tavola.

    Gara bagnata, gara incasinata

    Le previsioni per la gara sono la solita lotteria. Il consiglio più saggio che possiamo tirar fuori, quindi, è quello di indicare i vostri primi otto classificati andando a scegliere degli specialisti dell’ignoto. Decidete voi chi abbia più chance. Le macchine che, sulla carta, stanno andando meglio sono Mercedes, Ferrari e Williams in primis. Solo dopo arrivano gli altri. Per quel che concerne, infine, il giro più veloce in gara, ci sentiamo di ridare fiducia alle Mercedes per il solito motivo: Al momento sono le più veloci