GP Monaco F1 2015: arriva la Fanta F1 da Montecarlo!

GP Monaco F1 2014: tempo di pole position e di pronostici per la gara da Montecarlo per il Gran Premio cittadino per eccellenza

da , il

    GP Monaco F1 2015: arriva la Fanta F1 da Montecarlo!

    Indossate l’abito giusto e… scaldate i motori gente! E’ iniziato il lungo weekend del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 2015 e pure Derapate entra nel clima giusto per il gioco a pronostici Fanta F1! Chi vincerà la gara? Chi salirà sul podio? Quali altri piloti andranno a punti? Chi segnerà il giro più veloce? Mettetevi alla prova e partecipate alla sesta gara dell’anno. Per seguire la gara LIVE in diretta web da Monaco, BASTA CLICCARE QUI!

    Prove libere nel segno della Mercedes ancora una volta. Il meteo è in costante evoluzione. Ad oggi sembra, invece, che il cielo sarà sereno. Direi che di confusione ce n’è già molta. Proviamo, invece, a fare chiarezza. In gara vediamo ovviamente bene le Frecce d’Argento. La Ferrari ieri si è comportata bene..

    Per partecipare alla Fanta F1 di Derapate è sufficiente essere iscritti al sito ed andare sulla propria pagina personale. Qui trovate il regolamento completo. Ricordiamo che c’è ancora tempo fino a sabato alle ore 23.59 per indicare i primi 8 classificati del GP e l’autore del giro più veloce in gara. Fate il vostro gioco!

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!