GP Montecarlo F1 2014: risultati Fanta F1

Formula 1: risultati del gioco Fanta F1 2014 dopo il Gran Premio di Monaco

da , il

    fanta f1 2014 risultati monaco

    Complimenti a reandrea! Dopo due appuntamenti di fila nei quali avevamo ben tre vincitori contemporanei, stavolta si torna alle vecchie abitudini con un solo nome in cima al gradino più alto del podio della Fanta F1 2014 a Montecarlo. Il Gran Premio di Monaco vede la pole position di Nico Rosberg a creare scompiglio tra i nostri concorrenti. Chi punta sul tedesco è ben felice. Lo sono, tra gli altri, schumi92 e umbe02 che salgono sul podio. Festeggia anche Giovy 09™ che si prende il primato in solitaria nella classifica generale. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    GP Monaco: Fanta F1 2014

    La pole position di Nico Rosberg spiazza i tanti che, ad occhi chiusi, avevano continuato a puntare su Lewis Hamilton. Senza quell’errore nel giro decisivo, chissà come sarebbe andata. La storia, però, non la facciamo con i “se” per cui 10 punti vanno meritatamente a coloro i quali hanno scelto di premiare il pilota tedesco che si trova sempre a suo agio tra le stradine di casa. In gara viene sostanzialmente rispecchiata la griglia di partenza con un po’ di eccezioni determinate da ritiri e sfortune varie. Lo “zero” di Vettel pesa così come la foratura rimediata da Raikkonen. Fuori dal podio composto da Rosberg, Hamilton e Ricciardo, a punti vanno Alonso, Hulkenberg, Button, Massa, Grosjean, Bianchi e Magnussen. Il giro più veloce, infine, è di Kimi Raikkonen che sfrutta un set di gomme fresche nel finale. Anche stavolta è quest’ultimo il pronostico più difficile da beccare.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 6 eventi

    In classifica generale, Giovy 09™ torna al comando in solitaria dopo che nel GP precedente era stato raggiunto in testa da TartarugaBradipo che stavolta è protagonista di una piccola battuta d’arresto. Dietro all’alonsista doc ora c’è guidowhite che continua nella sua acesa con 337 punti seguito da pascal a 336, TartarugaBradipo a 333, The Iceman a 328, schumy1983 a 324, Lugan da Silva a 324, jager 319, ASOT a 318 e joker0078 a 316. Prossimo appuntamento è a Montreal per il sempre temuto Gran Premio del Canada. Grandi staccate e grosse accelerazioni. Terreno ideale per esaltare i motorizzati Mercedes. La Ferrari, però, promette di mettere in pista un importante step evolutivo. Forse quello definitivo per sapere se quest’annata può essere, anche parzialmente, raddrizzata oppure no.