GP Roma F1: ecco il video dello spot tv

GP Roma F1: ecco il video dello spot tv

Formula 1: ecco il video dello spot tv andato in onda sulle reti nazionali per pubblicizzare il Gran Premio di Roma e dal quale sono partite ulteriori polemiche

da in Circuiti F1, Formula 1 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il progetto Formula 1 a Roma prosegue a vele spiegate. Nei giorni scorsi alcuni di voi avranno visto lo spot tv dell’evento sulle reti RAI. Per chi se lo fosse perso, ecco il video con Claudia Gerini in qualità di testimonial. Naturalmente l’operazione ha alzato nuove polemiche attorno all’operazione. Polemiche che Maurizio Flammini prova per l’ennesima volta a spegnere. Nel frattempo la CSAI ha approvato il Gran Premio di Roma segnando un altro punto a favore di chi sta lavorando per realizzare l’evento.

    VIDEO SPOT GP ROMA F1. Lo spot tv sul Gp di Roma di F1 è andato in onda la sera del 31 dicembre sulle reti RAI. Testimonial Claudia Gerini. Lo scopo di questa comunicazione pubblicitaria era quella di dare il giusto risalto all’iniziativa, spiegare l’ampio respiro che avrebbe il progetto, dimostrando che gli organizzatori stanno facendo le cose sul serio. Niente di tutto ciò, però, è arrivato alle orecchie degli scettici che, invece, hanno preso al volo il pretesto della data del 25 agosto 2013 indicata nello spot per ripartire con le critiche.

    Critiche alle quali ha riposto seccamente il patron dell’iniziativa Maurizio Flammini:“Non c’è niente di certo nella data apparsa sul sito, si tratta di un’ipotesi. Abbiamo analizzato la cosa con Ecclestone, è un’ipotesi, non capisco cosa ci sia da criticare. Quelle nate negli ultimi giorni sono polemiche sterili, queste persone vogliono solo fare rumore e mettersi in luce. Roma Formula Futuro è il primo grande regalo che facciamo ai romani e poi si tratta di un investimento privato. Chi fa polemiche, anziché parlare, metta mano al portafogli come facciamo noi”.

    F1 A ROMA. La battagla prosegue. Noncurante delle critiche, Flammini va avanti ed oggi sorride dopo aver beccato l’approvazione da parte della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana (Csai), organo dell’ACI che cura le gare automobilistiche in Italia. Il progetto è stato approvato all’unanimità con il voto favorevole anche dell’ACI di Milano, quella che in teoria avrebbe dovuto difendere il GP di Monza. “Sono contento per la decisione della Csai, il progetto Roma Formula Futuro vuole dare un contributo concreto alla capitale, un contributo di rinascita”, ha detto Flammini.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Circuiti F1Formula 1 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI