GP Russia F1 2017: risultati Fanta F1

Ecco i vincitori del 4° appuntamento della stagione 2017 con la Fanta F1 di derapate.it dopo il GP di Russia a Sochi

da , il

    GP Russia F1 2017: risultati Fanta F1

    Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premio di Russia 2017, eccoli! Complimenti a COLANT64 e Kajo17 che con 67 punti (ai quali si aggiungono 10 di bonus) vincono il GP di Russia, quarto appuntamento del campionato di Formula 1 2017 e del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Grazie a questa scorpacciata di punti, salgono entrambi nei piani alti della classifica generale dietro al nuovo leader gilles 27 che scalza il predecessore Jaamies. Ovviamente anche stavolta è stato decisivo azzeccare l’autore della pole pole position. In molti hanno scommesso su Sebastian Vettel ma non in tantissimi. In gara, era dura pensare che Bottas avrebbe superato entrambe le Ferrari sfoderando un passo gara capace di tenerle negli specchietti fino alla bandiera a scacchi. Ma così è andata. Appurato ciò, ricordiamo che il campionato è appena cominciato, chiunque può ancora decidere di buttarsi nella mischia della Fanta F1 dato che in palio non ci sono soldi ma il divertimento di averci provato e la soddisfazione di essersi dimostrati dei veri intenditori di Formula 1!

    Fanta F1 2017: GP di Russia

    Un bel numero di concorrenti della nostra Fanta F1 crede nella Ferrari di Sebastian Vettel e viene premiato. La pole position poteva finire anche a Kimi Raikkonen se non avesse commesso un errore all’ultima curva del suo ultimo giro lanciato. In gara, però, lo spunto migliore della Mercedes di Bottas al via consente al pilota finlandese di prendersi la testa della corsa. Il suo passo gara è ottimo e non c’è strategia che tenga. Vettel e Raikkonen devono accontentarsi dei gradini più bassi del podio. Hamilton è quarto anche sotto la bandiera a scacchi confermando le difficoltà palesate per tutto il weekend di Sochi. Il giro più veloce, infine, è firmato da Kimi Raikkonen.

    Fanta F1 2017: classifica generale dopo la 4a tappa

    Jaamies perde la vetta della classifica della Fanta F1 2017 dopo 3 GP di dominio a favore di gilles27 che conferma il suo ottimo stato di forma e sale a 244 punti. L’ex leader dilapida il suo tesoretto fermandosi a 235 e si vede scavalcato anche da Kajo17 e COLANT64 a con 238 punti e galaxi con 236. Qui è possibile consultare la classifica generale nella sua interezza. Qui è possibile cliccare per conoscere meglio il regolamento. Per il Gran Premio di Russia della Fanta F1 2017 è tutto. Il prossimo appuntamento è tra meno di 2 settimane a Montecarlo per il GP di Monaco, 5a tappa del mondiale di F1 2017.

    Nel frattempo, buone derapate a tutti!