GP Silverstone F1 2014: arriva la Fanta F1 dall’Inghilterra!

GP Silverstone F1 2014: arriva la Fanta F1 del Gran Premio d'Inghilterra

da , il

    GP Inghilterra F1 2014, Brembo

    Dopo due settimane di pausa ritorna la F1 2014 con il Gran Premio di Inghilterra 2014 e – immancabile – arriva una nuova occasione per giocare alla nostra Fanta F1. Nel 2012 fu Mark Webber a saltare di gioia sul podio, l’anno scorso Rosberg si è trovato a suo agio sul circuito di Silverstone e la Mercedes si trova sempre in gran forma. Riuscirà a replicare quel risultato? Hamilton naturalmente crede di poterglielo impedire! Ricordiamo che c’è tempo fino a venerdì alle ore 23.59 per pronosticare il pilota che otterrà la pole position mentre si hanno 24 ore di tempo in più per indicare i primi otto classificati in gara e l’autore del giro più veloce. Per seguire la diretta delle prove libere 2 da Silverstone, BASTA CLICCARE QUI!

    Il campionato 2014 di Formula 1 deve ancora assestare alcuni colpi decisivi sul fronte delle prestazioni. Non è chiaro, infatti, se la Mercedes sia in parabola discendente, se gli avversari si stanno avvicinando o se continueranno a dominare sino a fine stagione.

    Difficile, ad ogni modo, fare previsioni in ottica gara. Al di là della squadra già citata che, salvo clamorosi colpi di scena, si dividerà le posizioni che contano, annotiamo che la Force India sta facendo proclami altisonanti e la Williams è in gran forma. Silverstone porterà fortuna al vecchio Frank? Vedremo. Non abbiamo molta fiducia, invece, nelle possibilità di ripresa della McLaren.

    Per quel che concerne la pole position, sfida più urgente nella quale cimentarsi, crediamo che la Mercedes possa ancora farla da padrona. Nico Rosberg o Lewis Hamilton? Bella domanda.

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!

    MotoGP Assen 2014 paddock girls