GP Silverstone F1 2015: risultati Fanta F1

GP Silverstone F1 2015: risultati Fanta F1

    GP Silverstone F1 2015: risultati Fanta F1

    Complimenti a Alexcastorina! Con 74 punti totalizzati si aggiudica il Gran Premio di Gran Bretagna, nona tappa della Fanta F1 2015. Al termine della gara di Silverstone, in classifica generale è schumy1983 a consolidare la prima posizione. Dopo alcune domeniche positive, il nostro boss Fabio Psoroulas scivola, invece, fuori dalla top ten. Riuscirà a rientrare? E ce la farà nel più breve tempo possibile? Ricordiamo che il prossimo appuntamento è in programma tra tre settimane nell’angusto tracciato dell’Hungaroring a Budapest. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    Lewis Hamilton non stecca e si prende un’altra pole position davanti al pubblico di casa. La qualifica è affar suo con buona soddisfazione di chi continua a dargli fiducia. Anche stavolta chi ha tentato l’azzardo puntando sulla Mercedes numero 6 è rimasto deluso. In gara , grazie alla partenza a fionda delle Williams, la situazione resta incerta almeno fino al primo pit stop. Poi ci pensa la pioggia a fare il resto ma, delusione di Grove a parte, ai primi due posti ci finiscono gli stessi due piloti che occupavano le prime due caselle al via, vale a dire Hamilton e Rosberg. Sempre loro. Sempre frecce d’argento. Sebastian Vettel e la Ferrari approfittano della situazione per occupare il terzo gradino. A punti vanno anche Massa, Bottas, Kvyat, Hulkenberg, Raikkonen, Perez e Alonso. Il giro più veloce in gara è di Hamilton che decide di non farsi mancare niente.

    In classifica generale Schumy1983 allunga ancora. La stagione è entrata nel vivo. Saremo mica di fronte alla fuga giusta? Difficile da crederlo visto ancora quanta strada manca da qui a fine anno. Intanto, dall’alto dei suoi 569 punti, può vantare un vantaggio di ben 20 su Lupus C. che diventa il primo degli inseguitori. Seguono ispanico300 a 548, Gianluca loves Ferrari a 540, MAD MAX 206 a 539, Emiliano 77 e sentenza17 a 538, max20883 e ombrarossa a 535, cristianfuso e cri976 a 533. Tutto ciò per quanto riguarda la top ten. Il nostro Fabio Psoroulas si ferma a 525 punti e non va oltre la 21a posizione. Ma lui, come chi gli sta attorno, è tutt’altro che tagliato fuori dalla vittoria finale. La stagione è ancora lunghissima e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP di Silverstone è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra tre settimane in Ungheria.

    592

    PIÙ POPOLARI