GP Singapore F1 2015: arriva il Fanta F1!

GP Singapore F1 2014 nuova tappa del Fanta F1

da , il

    Arriva il Gran Premio di Singapore 2015 di Formula 1 e, puntuale, ritorna l’appuntamento con il Fanta F1 di Derapate.it! Il nostro gioco a pronostici atterra questo fine settimana sul circuito di Marina Bay. Chi sarà in pole position? C’è tempo fino alle ore 23.59 di questo venerdì per indovinarlo. Quale sarà l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati? Chi farà segnare il giro più veloce in gara? Ci sono 24 ore di tempo in più, fino alle ore 23.59 di sabato, per indicarlo. Partecipare alla Fanta F1 di Derapate è semplicissimo: basta essere iscritti al nostro sito e cliccare sulla propria pagina personale o seguire i banner che si trovano a lato. Segui con noi live in diretta la gara del GP Singapore F1 2015 CLICCANDO QUI!

    Anche l’edizione 2015 del Gran Premio di Singapore di Formula 1 impensierisce la Pirelli , che pensa ad una gara lotteria con molte strategie possibili. Sono i piloti, le macchine e gli strateghi del box, semmai, ad essere messi a dura prova dal circuito di Marina Bay. La gara è una delle più lunghe dell’anno e nel corso delle quasi due ore di gara si avvicendano spesso situazioni impreviste che portano all’ingresso della safety car. Al netto di ciò, la tattica migliore dovrebbe essere quella dei 2 pit stop così come è stato un anno fa.

    GP di Singapore: numeri e caratteristiche del circuito di Marina Bay

    Il circuito di Marina Bay misura 5,065 km che si snodano lungo ben 23 curve la maggior parte delle quali con angoli di circa 90°. I giri del GP di Singapore sono 61 giri per una distanza totale di 308,828 Km. La velocità massima stimata si attesa attorno ai 300 km/h. L’acceleratore è a tutto gas per circa il 44% del giro. In frenata, invece, si passa ben il 20% del tempo.

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!