GP Spagna F1 2014: arriva la Fanta F1 da Barcellona!

F1 2014, arriva la Fanta F1 di Derapate per il GP di Spagna

da , il

    Eccoci arrivati al Gran Premio di Spagna di Formula 1 edizione 2014! Immancabile, anche questa volta, è l’appuntamento con la Fanta F1 di Derapate. Siete pronti a fare il vostro pronostico? C’è tempo fino a venerdì sera alle ore 23.59 per indicare il pilota che andrà in pole position mentre, lo ricordiamo, si hanno 24 ore di tempo in più per indicare i nomi dei primi 8 classificati al termine del GP e l’autore del giro più veloce in gara. Per partecipare è sufficiente essere iscritti alla nostra community ed andare sulla pagina dedicata alla Fanta F1. Per approfondire l’argomento, vi invitiamo a leggere il regolamento completo. Ed a dare un’occhiata alla classifica generale dopo 4 eventi.

    E’ Fernando Alonso l’osservato speciale del Gran Premio di Spagna 2014 di Formula 1, non solo per l’essere l’idolo di casa. Dopo il primo podio ottenuto in stagione ha l’obbligo di continuare. Per la vittoria sarà sempre lotta Mercedes, con Lewis Hamilton sempre favorito su Nico Rosberg. Dalla casa tedesca fanno sapere di non volere fare team radio e ordini di scuderia, staremo a vedere se saranno di parola.

    In ottica pole position forse la lotta è più aperta. Bisogna prima di tutto vedere se in casa Red Bull in queste tre settimane di stop avranno migliorato la velocità di punta del motore Renault. Ad aggiungere altro pepe, dobbiamo segnalare che la Pirelli ha pensato bene di portare le mescole più dure a propria disposizione, come potrete leggere nel nostro articolo.

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!

    Continua il Fanta F1 di Derapate!

    Gp Valencia 2012, la gara

    Neanche una settimana di pausa e già è ora di fare il vostro pronostico per il Fanta F1 2014. Su chi scommettete per la Pole Position? E per i primi 8 classificati? Avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per decidere su chi sarà il Poleman, ma la scelta vi consigliamo di farla, naturalmente, dopo le prime due sessioni di prove libere. Per farlo è semplicissimo, basta cliccare in questo link, mentre il regolamento del gioco, lo trovi qui. Gioca insieme a noi, puoi essere il vincitore dell’edizione 2014 del Fanta F1!

    Paddock Girls GP Cina F1 2014