GP Ungheria F1 2014, arriva la Fanta F1!

Formula 1 news: Nuovo Gran Premio alle porte e nuova appuntamento con la Fanta F1

da , il

    Nuovo Gran Premio alle porte e nuovo appuntamento con la Fanta F1. Il nostro gioco a pronostici atterra questo fine settimana in Ungheria, più precisamente a Budapest sul circuito dell’Hungaroring. Chi sarà in pole position? C’è tempo fino alle ore 23.59 di questo venerdì per indovinarlo. Quale sarà l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati? Chi farà segnare il giro più veloce in gara? Ci sono 24 ore di tempo in più, fino alle ore 23.59 di sabato, per indicarlo. Partecipare alla Fanta F1 di Derapate è semplicissimo: basta essere iscritti al nostro sito e cliccare sulla propria pagina personale o seguire i banner che si trovano a lato. Per seguire il LIVE della gara dall’Ungheria, BASTA CLICCARE QUI!

    Lo scorso anno fu Lewis Hamilton a dominare la scena. 12 mesi dopo il britannico potrebbe ripetersi per l’ennesima volta. Ma Nico Rosberg darà certamente fastidio al compagno di squadra, forte di uno stato di forma mai avuto in carriera. Dietro difficile dire chi si avvicinerà alle Mercedes, difficile vedere una Williams davanti alle Red Bull, dato il circuito molto tortuoso. Magari la Red Bull sarà la seconda forza in Ungheria, con la Ferrari, al solito, da spettatrice.

    [sondaggio id="447"]

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!