GP Ungheria F1 2015: risultati Fanta F1

GP Ungheria F1 2015: risultati Fanta F1
da in Fanta F1, Formula 1 2017, GP Ungheria F1

    GP Ungheria F1 2015: risultati Fanta F1

    Che confusione nel GP d’Ungheria 2015 di Formula 1! Come non poteva questo riflettersi anche sulla Fanta F1? I punteggi sono bassissimi per tutti e, alla fine, con appena 40 punti in totale, troviamo addirittura un lotto di vincitori a pari merito. Sono Gio22. ROSSI C E, Monza75, StanleyWSmith, Marcferra1980, Zacpleon e Rocco Tuyu! Complimenti a loro che riescono meglio di tutti gli altri ad avvicinarsi al pazzo ordine di arrivo della gara dell’Hungaroring. Vittima dei colpi di scena della domenica pomeriggio di Budapest è anche il nostro boss Fabio Psoroulas che scivola in 19esima posizione in classifica generale. Classifica che vede ancora schumy1983 al comando nonostante sia stato protagonista di uno dei peggiori risultati dell’intero gruppo. E’ comunque lui il “campione d’estate” quando la stagione arriva al giro di boa e si appresta ad affrontare la pausa d’agosto. Ora ci sono ben 4 settimane per tirare il fiato prima del Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    Lewis Hamilton è sempre più una garanzia sul giro secco. I dieci punti della pole position sono per chi ha puntato su di lui anche nelle qualifiche ungheresi. In gara , invece, ne combina di tutti i colori ma, per sua fortuna, anche Rosberg non è proprio nel suo giorno migliore. Prima non riesce a tenere il passo delle Ferrari e poi buca una gomma nel duello ravvicinato con Ricciardo. Alla fine, anche a causa del ritiro di Raikkonen e di entrambe le Williams fuori dalla top ten, l’ordine di arrivo è del tutto inedito. Sul podio salgono, nell’ordine, Vettel, Kvyat e Ricciardo. A punti vanno anche Verstappen, Alonso, Hamilton, Grosjean, Rosberg, Button e Ericsson. Il giro più veloce in gara è di Ricciardo.

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato dall’alto dei suoi 599 punti ma vede assottigliarsi il vantaggio sul primo degli inseguitori, vale a dire il solito Lupus.c. che staziona a 587. Leggermente più staccati sono tutti gli altri e formano un gruppetto molto pericoloso: Gianluca loves Ferrari e ispanico300 sono a 577 seguiti da sentenza17 a 572, ombrarossa a 571, MAD MAX 206 e max20883 a 570, Fra2800 a 569, joker0078 e Tuyu a 567 per quel che riguarda la top ten. Il nostro Fabio Psoroulas è 19esimo a 560 punti rientrando così nella top 20. Ma lui, come chi gli sta attorno, è tutt’altro che tagliato fuori dalla vittoria finale. La stagione è ancora lunghissima e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP d’Ungheria è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra quattro settimane in Belgio.

    643

    PIÙ POPOLARI