GP USA F1 2013, Austin: i risultati del Fanta F1 [AGGIORNAMENTO]

Complimenti a gilles 27! E’ lui che vince il GP degli USA 2013 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Con ben 75 punti su un massimo possibile di 79 lui riesce a sfiorare la perfezione ma non gli vanno molto lontano neppure -DIVIE- e caribe che sono si fermano a 74 e salgono sul podio virtuale

da , il

    Formula 1 Gp Usa 2013   la gara ad Austin

    Complimenti a gilles 27! E’ lui che vince il GP degli USA 2013 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Con ben 75 punti su un massimo possibile di 79 lui riesce a sfiorare la perfezione ma non gli vanno molto lontano neppure -DIVIE- e caribe che sono si fermano a 74 e salgono sul podio virtuale. Le congratulazioni sono d’obbligo così come il prendere atto che mediamente i punteggi sono tutti piuttosto alti vista la pressoché totale assenza di colpi di scena in quel di Austin. Qualcosa di importante, invece, avviene in classifica generale: ad ormai una sola gara dal termine della stagione, amici tenta l’allungo decisivo mettendo un bel solco tra lui e l’ancora temibilissima coppia Draycon e Liusubu. Saranno questi tre a giocarsi il quinto titolo della storia del Fanta F1 di Derapate?

    UPDATE

    Abbiamo sbagliato! Vergne è stato penalizzato, e ce ne siamo dimenticati. Ora abbiamo aggiornato il sistema, la nuova classifica verrà fuori domani mattina. Stay Tuned!

    GP USA Fanta F1 2013

    Ad Austin non viene premiata la fantasia dei nostri concorrenti: pole position e giro più veloce in gara sono di Sebastian Vettel. Per la gioia di tutti quelli che sono andati sul sicuro, anche l’ordine d’arrivo rispecchia sostanzialmente uno degli scenari più credibili che la vigilia potesse regalare. Sul gradino più alto del podio sale Vettel mentre gli altri due sono divisi tra Grosjean e Webber con il francese che approfitta della solita pessima partenza dell’australiano. A punti vanno Hamilton, Alonso, Hulkenberg, Perez, Bottas, Rosberg e Button.

    Classifica Fanta F1 dopo 18 GP

    Siamo arrivati alla finalissima. Tra meno di 7 giorni sapremo chi sarà il campione della quinta edizione del Fanta F1! La gara di Austin, innocua per i più, ha creato qualche scompiglio. Uno dei vecchi dominatori che merita sempre una citazione, Tonigno, ha tentato forse qualcosa di troppo ardito, gli è andata male ed è scivolato addirittura fuori dai primi dieci. D’un soffio. Amici ha indovinato quasi tutto e, pur non vincendo, si trova ora con un interessante bottino. Ma sarà possibile amministrarlo? Questa è la top ten: a voi altri giudizi. Qui trovate la classifica completa.