Honda: Dovizioso e Pedrosa vogliono la doppietta inglese

Dopo le ultime positive prestazioni dei due centauri della Honda, Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa, salgono le probabilità di poter assistere ad una doppietta HRC sul podio inglese della prossio step della MotoGP

da , il

    I due piloti della Honda ufficiale, l’italiano Andrea Dovizioso e lo spagnolo Dani Pedrosa promettono battaglia sul circuito inglese che sarà lo scenario del prossimo appuntamento della MotoGP a Silverstone. Infatti i due scudieri della HRC hanno dimostrato un’elevata competitività nelle prime quattro gare del Motomondiale: il Dovi è andato sul podio tre volte su quattro, mentre l’iberico Dani ha trionfato sul tracciato toscano del Mugello e ha dato filo da torcere al leader mondiale, Jorge Lorenzo sul teatro di Jerez de la Frontera. Pedrosa formato mondiale?

    Dopo le recenti brillanti prestazioni dei due piloti della Honda ufficiale, Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa, salgono esponenzialemente le possibilità, per i tifosi della casa motociclistica giapponese, di poter assistere ad una doppietta HRC sul podio inglese della prossio entusiasmante appuntamento della MotoGP 2010: un evento ormai raro!

    Con l’esaltante vittoria ottenuta al Mugello davanti al connazionale Jorge Lorenzo giunto secondo, Dani Pedrosa vuole confermare il suo magico moment anche a Silverstone.

    Il Motomondiale 2010 sta offrendo dei colpi di scena davvero inaspettati, basti tener presente l’assenza del campione mondiale, Valentino Rossi. Una delle sorprese del nuovo anno è la rinascita sportiva del nostro Andrea Dovizioso, che ha conquistato il podio tre volte su quattro: Losail, Le Mans e al GP d’Italia.

    Per l’italiano della Honda la pazza idea di conquistare la prima vittoria stagionale non è più un sogno perchè sembra aver trovato il feeling giusto con la sua moto. Per lo spagnolo, invece, ambire al titolo non è più una chimera.