Honda MotoGP: presentato il team San Carlo Gresini

La presentazione ufficiale del team MotoGP “tutto italiano” San Carlo Honda Gresini è andata in scena negli studi di Telenova a Milano

da , il

    Il Team San Carlo Honda Gresini è stato ufficialmente presentato a Milano negli studi di Telenova durante la popolare trasmissione televisiva “Griglia di Partenza”.

    In studio erano presenti Fausto Gresini, Alberto Vitaloni (Presidente della San Carlo) e i due piloti italiani che correranno il campionato del mondo MotoGP 2010, Marco Melandri e Marco Simoncelli.

    Il team San Carlo Honda Gresini sarà in pista a Losail per i test MotoGP del 18 e 19 marzo.

    La presentazione ufficiale del team MotoGP “tutto italiano” San Carlo Honda Gresini è andata in scena giovedì scorso negli studi di Telenova a Milano. Presenti i due piloti, reduci dai test pre-campionato di Sepang con la loro Honda RC212V, Marco Melandri e Marco Simoncelli.

    Una giornata diversa e simpatica. Gli impegni professionali li prendo sempre come un divertimento. Oggi pomeriggio è stato un po´ come fare il warm up!,” ha dichiarato Marco Melandri, che torna al team Gresini dopo due anni per fare da “chioccia” al giovane Simoncelli.

    Sono contento di questa presentazione anche se preferisco le giornate che si va in moto,” ha aggiunto Simoncelli, che deve far dimenticare la brutta caduta di Sepang, “Secondo me questo potrà essere un anno molto bello. Bisognerà lavorare sodo all’inizio, ma potremo toglierci un bel po’ di soddisfazioni!

    Orgoglioso del suo team tutto italiano Fausto Gresini: “Oggi è stata una giornata speciale perché ho realizzato un altro mio sogno, cioè avere due grandi protagonisti italiani che gareggiano nella MotoGP con il mio team e avere uno sponsor tutto italiano come la San Carlo. Sono orgoglioso di rappresentare l’Italia nel mondo e quello che mi auguro da questo anno di competizioni è di riuscire a fare in modo che la nostra bandiera sia sempre protagonista nei circuiti del Motomondiale.