Incidente Alonso: il pilota è stato dimesso dall’ospedale [FOTO]

Incidente Alonso: il pilota è stato dimesso dall’ospedale [FOTO]

Fernando Alonso è stato dimesso dall'ospedale

da in Fernando Alonso, Formula 1 2017, McLaren F1
Ultimo aggiornamento:

    Alonso dimesso

    Alonso è stato dimesso dall’ospedale General de Catalunya di Barcellona. Finalmente una buona notizia per il pilota della McLaren dopo lo ‘strano’ incidente di Motmelò. Il pilota tornerà nella sua casa di Oviedo e proverà a recuperare in vista del primo GP della stagione che è in programma il 15 Marzo in Australia a Melbourne. Il pilota dunque salterà gli ultimi test prima del via della stagione in programma da Giovedi a Domenica sempre sul tracciato catalano. Per tutti gli appassionati di motori e fans del pilota è una bella notizia. Ora resta ancora da capire cosa è realmente successo al pilota tra la curva 3 e 4. Probabilmente questo incidente resterà un mistero irrisolto ma l’importante che ora Fernando stia bene. Per seguire LIVE in diretta la prima giornata di test a Barcellona, BASTA CLICCARE QUI!

    Per Alonso sono stati giorni veramente difficili. Prima lo strano incidente [è stata escluso che la causa fosse il vento], poi le notizie sulle possibili cause che hanno fatto finire a muro il pilota spagnolo. Dopo il malessere ancora oggi non si è fatto chiarezza su ciò che sia successo dentro all’abitacolo della McLaren.

    Ora il pilota è tornato a casa e proverà a rimettersi in sesto il prima possibile. Riuscirà l’ex Ferrarista ad essere in pista per l’esordio stagionale in Australia?

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fernando AlonsoFormula 1 2017McLaren F1