IPhone: le migliori applicazioni per essere sempre aggiornati sui motori

Nanopress prosegue con successo il lancio della versione aggiornata dell'APP Nanopress: App per iPhone

da , il

    Da quando la tecnologia ha invaso la nostra quotidianeità è possibile avere quasi tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno direttamente sul palmo della nostra mano. Infatti, grazie alle nuove innovazioni relative all’Iphone , è possibile ricevere tutte le notizie e aggiornamenti relativi al mondo della MotoGP sul proprio dispositivo. Come molti sapranno, Derapate fa parte del circuito informativo Nanopress che grazie agli aggiornamenti continui della propria redazione offre agli utenti un pacchetto informativo e innovativo sempre al passo con la notizia. Ma vediamo nel dettaglio le migliori App sul mondo delle due ruote.

    Nel giro di poco tempo, si sono moltiplicate le applicazioni per Iphone ideate appositamente per gli appassionati di motori e velocità, ma soprattutto per i tifosi della MotoGP. Esaminiamoli nel dettaglio.

  • Sportmediaset: con la nuova applicazione SportMediaset puoi navigare in mobilità con il tuo iPhone e iPod touch tra news sportive, fotogallery, video e sondaggi con un semplice touch;

  • MotoGP 2010 Official Live Timing-Premium Pass, by Soft Pauer: questo è l’unico servizio ufficiale MotoGP Live Timing e posizionamento delle tracce applicazione per iPhone, iPod touch e iPad. L’applicazione permette di accedere a Live Timing e di tutte le fasi di un GP;

  • Infomotori: con questa app, non solo avrete aggiornamenti su Valentino Rossi e il Motomondiale, ma avrete news su auto, moto, sport, test drive, speciali saloni, scoop e anteprime.

  • iVale: anche se in forma ufficiosa, il campione in carica della MotoGP sbarcherà sul vostro nuovo Iphone al costo di 3.99€, con aggionramenti e curiosità;

  • Enel-Ducati Corse: l’applicazione ideale per tutti gli appassionati di motociclismo che ora potranno essere aggiornati in tempo reale sul punteggio del team Ducati per le classifiche e le gare nel corso di tutto la MotoGP 2010. Un widget pratico ed essenziale.

    Comunque, continua il successo della nuova versione dell’Applicazione Nanopress per iPhone compatibile con iOS 4, dopo l’approdo del nostro network informativo nel mondo delle App.

    Ricordiamo che l’App Nanopress è sempre scaricabile gratuitamente all’interno dell’App Store della Apple.

    Grazie alla nuova edizione 2.2 dell’App Nanopress per derapate si possono visualizzare solo le notizie del tuo blog preferito e con le modifiche apportate al progetto, non è mai stato così facile e veloce leggere articoli, per esempio su Valentino Rossi sul proprio dispositivo portatile. Inoltre, abbiamo risolto tutti i problemi di visualizzazione che impedivano un veloce caricamento degli articoli, determinando il crash dell’app.

    Che aspettate, scaricatelo: e’ gratis!