Jarno Trulli: test in Nascar

Jarno Trulli: test in Nascar

Jarno Trulli non è sicuro del proprio futuro con la Toyota di Formula 1 e prenota un test con una vettura della serie Nascar americana

da in Formula 1 2017, Jarno Trulli
Ultimo aggiornamento:

    La Toyota ha un futuro incerto in Formula 1. E Jarno Trulli prenota un test per la Nascar americana. Niente paura, però, il fenomeno pescarese ci tiene a precisare che si tratta solo di curiosità e divertimento. La sua permanenza in F1 non è in pericolo. Quella in Toyota, invece, non è dare per scontata…

    NASCAR. Jarno Trulli è in cerca di una sistemazione più comoda della Toyota. Ha fatto quindi molto scalpore la notizia che a fine stagione, il 1° di dicembre prossimo, il pilota italiano volerà a Charlotte negli Stati Uniti per effettuare una due giorni di test con il team di Michael Waltrip sull’ International Speedway di Lakeland, in Florida. “Prima del Gran Premio del Belgio mi hanno offerto la possibilita’ di testare alla fine di quest’anno - ha dichiarato Trulli – Ma voglio sottolineare che questa e’ solamente un’opportunita’ di provare un’altra categoria per pura curiosita’ personale”.

    JARNO TRULLI. “Resto al 100 per cento impegnato in F1″, ha aggiunto il pilota secondo classificato nell’ultimo GP del Giappone.

    Per Jarno, però, il futuro in Toyota non pare scontato. Da una parte c’è la sua delusione per un progetto vincente mai decollato. Dall’altra sembra esserci la volontà da parte dei nipponici di fare piazza pulita con l’attuale line-up di piloti per provare ad ingaggiare un tipo alla Kimi Raikkonen, da affiancare ad un giovane proveniente dal vivaio come Kobayashi. Certo è che, fuori dalla Toyota, le possibilità di vedere Trulli su una macchina di un certo livello, calano drasticamente.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1 2017Jarno Trulli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI