La Ducati GP 12 di Valentino Rossi sarà presentata online il 19 marzo

Il Ducati team annuncia che la presentazione della nuova GP 12 di Valentino Rossi ed Hayden potrà essere seguita online dalla pagina Facebook

da , il

    Ducati Gp12 Valentino Rossi

    Il team della Ducati MotoGP presenterà online la nuova Desmosedici GP12 che sarà portata in pista dal pesarese Valentino Rossi e dallo statunitense, Nicky Hayden nel Motomondiale 2012, che avrà il suo esordio il prossimo 8 aprile dalle “curve notturne” del Qatar a Losail. La squadra di Borgo Panigale invita tutti i ducatisti ed appassionati a seguire la presentazione online che si svolgerà lunedì 19 Marzo, alle ore 13.00, in diretta sulla pagina facebook: Facebook.com/TimOfficialPage.

    Dunque dopo la presentazione in grande stile della Honda a Madrid, con Casey Stoner e Dani Pedrosa, anche la Ducati toglierà i veli sulla nuova moto lunedì 19 marzo, alle ore 13:00, quando la Desmosedici GP12 verrà presentata ufficialmente a tutto il mondo in diretta streaming. Inoltre, cinque tifosi avranno l’opportunità di partecipare alla cerimonia insieme ai piloti della MotoGP 2012, Nicky Hayden e il nove volte campione del mondo, Valentino Rossi.

    In realtà, sarebbe giusto ricordare che la presentazione della nuova moto, che andrà ad affrontare la MotoGP 2012, doveva avvenire a margine del ritrovo ufficiale degli uomini del Team Ducati MotoGP insieme a piloti e tecnici della Ferrari nella ventiduesima edizione del Wrooom 2012, tenutasi a Madonna di Campiglio lo scorso 9 gennaio 2012.

    Ma per ammirare la livrea della nuova Rossa bisognerà attendere il 19 marzo quando la Desmosedici GP12 sarà presentata ufficialmente a tutto il mondo e si potrà guardare in diretta streaming sulla pagina TIM di Facebook, considerato anche il fatto che a Madonna di Campiglio, la grande assente fu proprio la moto di Borgo Panigale, rimasta a casa per ritardi progettuali.