La Nuova Honda MotoGP 2016 è scesa in pista durante dei Test a Misano [FOTO]

La Nuova Honda MotoGP 2016 è scesa in pista durante dei Test a Misano [FOTO]

La scuderia giapponese testa il nuovo prototipo a Misano

da in Honda MotoGP, Misano Adriatico MotoGP, MotoGP 2017
Ultimo aggiornamento:

    La Honda Repsol non perde tempo e sta già testando la nuova RC213V 2016. La scuderia giapponese sta svolgendo in questi giorni delle sessioni di test privati a Misano ed è scesa in pista con la moto della prossima stagione. La moto, in versione ‘total-black’, è stata portata in pista ieri dal collaudatore Aoyama che ha provato la ciclistica del nuovo bolide mentre oggi sarà il turno di Marquez e Pedrosa. Tanta curiosità e attesa per quella che dovrà essere la moto del rilancio Honda. Ai vertici giapponesi non sta infatti piacendo questo 2015 balbettante con i due piloti ufficiali attualmente fuori dalla lotta al titolo, secondo posto nel mondiale Costruttori e terzo in quello Team dietro a Yamaha Movistar e Ducati Corse. Dopo il ‘Triplete’ del 2014 con Marquez campione del mondo e con la possibilità di un 2015 senza titoli, la Honda non vuole sbagliare nel 2016 e sta già lavorando per presentare una moto imbattibile da regalare ai propri piloti.

    Questo pomeriggio sarà dunque il turno di Marquez e Pedrosa a bordo del nuovo prototipo nipponico. Prime importanti indicazioni dunque dalla coppia che guiderà in pista la nuova Honda RC213V nel campionato 2016. Siamo solo a metà campionato ma si sta pensando al futuro e quello della Honda, per forza di cose, dovrà tornare ad essere vincente per dimenticare un 2015 avaro di soddisfazioni.

    La scuderia di Saitama sembra aver già le idee molto chiare su quella che bisognerà fare per tornare ad essere più veloci delle Yamaha. Sarà il 2016 l’anno della Honda? tornerà la scuderia giapponese a primeggiare nel mondo? In attesa di scoprirlo, ecco le immagini della nuova RC213V. Per vedere da vicino il nuovo gioiello nipponico vi basterà cliccare nella galleria fotografica ad inizio articolo e scoprire nel dettaglio come sarà la nuova moto di Marc Marquez e Dani Pedrosa.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Honda MotoGPMisano Adriatico MotoGPMotoGP 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI