Lewis Hamilton: fidanzata Nicole Scherzinger su Maxim

La fidanzata di Lewis Hamilton immortalata in foto sexy per la rivista Maxim che le dedica anche la copertina

da , il

    Nicole Scherzinger, celebre fidanzata di Lewis Hamilton, c’è ricascata. Anche quest’anno si è fatta fotografare seminuda da una rivista patinata, Maxim per la precisione. A differenza delle puntate precedenti, però, il gelosissimo campioncino della McLaren stavolta pare non essersela presa più di tanto. D’altronde, come gli abbiamo sempre ricordato, se hai a che fare con una porcona del genere, il prezzo da pagare è questo! Anzi, a dirla tutta, la Scherzinger è stata sin troppo “casta”…

    NICOLE SCHERZINGER. E’ più famosa per essere la cantante delle Pussycat Dolls o per essere la fidanzata di Lewis Hamilton? Forse dipende con chi stiamo parlando. Per i teenager probabilmente vale la prima ipotesi. Per gli altri, la seconda. Come già successo gli anni passati, nel dubbio, Nicole Scherzinger ha posato seminuda per un servizio fotografico che le desse un po’ di visibilità in più in senso globale. Come se non bastasse quella che riceve andando a seguire i GP di F1 nel box McLaren…

    FIDANZATA HAMILTON. Intervistata da Maxim, la Scherzinger ha parlato dei suoi successi personali e dei progetti per il futuro passando per un po’ di educazione cattolica e per qualche gusto musicale. Entrando nel privato, ha raccontato alcune amenità sulla relazione con il fidanzato Hamilton del tipo:“Ha più paura quando sono io al volante rispetto a quando lui sta correndo in una gara”. A questo proposito, non avevamo dubbio alcuno.

    VIDEO BACKSTAGE FOTO. Chiudiamo con un’ultima chicca per i fans della bella Nicole Scherzinger. Ecco con il video del backstage del servizio fotografico. That’s it.