Marc Marquez Campione del mondo MotoGP 2014, le immagini del trionfo [FOTO]

Marc Marquez è per la seconda volta campione del mondo della MotoGP 2014

da , il

    Marc Marquez si è confermato Campione del Mondo della MotoGP 2014 a Motegi. Il pilota della Honda è riuscito a bissare il successo della passata stagione e ha conquistato il suo quarto titolo in carriera. Il pilota 21 enne ha dominato la stagione 2014 vincendo moltissime gare e dimostrando tutto il suo valore in pista. Per omaggiare il Campione del Mondo abbiamo racchiuso, in una galleria fotografica, tutta la stagione 2014 del campione della Honda Repsol. Cliccate per rivivere l’entusiasmante campionato vinto da Marc Marquez.

    Il campionato 2014 di Marc Marquez è stato fantastico. Pronti via e il pilota spagnolo si è aggiudicato la bellezza di 10 vittorie di fila (Qatar, Americhe, Argentina, Spagna, Italia, Francia, Catalogna, Olanda, Germania, Indianapolis) nelle prime 10 gare. Questi successi l’hanno fatto entrare nella storia eguagliando il mostro sacro Mick Doohan che resisteva col suo record dal lontano 1997. Marquez non si è fermato li e, dopo il quarto posto in Repubblica Ceca e tornato al successo alla 12 tappa del campionato in Gran Bretagna.

    MARC MARQUEZ E’ CAMPIONE DEL MONDO, LO SPECIALE

    Prima Dani Pedrosa, poi Valentino Rossi ed infine Jorge Lorenzo ci hanno provato a mettere i bastoni fra le ruota al giovane spagnolo senza però riuscire a fermare la sua inarrestabile voglia di vittoria. Dopo aver allungato in classifica iridata ad inizio stagione, macinando un’infinità di punti, è giunto il momento dei meritati festeggiamenti. Con la matematica certezza del titolo Mondiale, bis dopo quello conquistato nel 2013, il pilota della Honda può finalmente fare festa insieme agli uomini della Honda Repsol. Nella nostra galleria fotografica, esclusiva della redazione di Derapate.it, troverete tutte le immagini più belle della gloriosa cavalcata di Marc Marquez. Quale sia stata la vittoria più bella dello spagnolo è veramente difficile da dire ma sicuramente tutte sono state utili per arrivare in cima al mondo.