Marco Simoncelli: il video del funerale a Coriano

Oggi pomeriggio, con il funerale di Simoncelli si è dato addio al giovane 24enne della MotoGP

da , il

    Giovedì pomeriggio, il mondo ha dato il suo ultimo saluto a Marco Simoncelli. Ecco un video che presenta parte del funerale di Simoncelli svolto nella sua Coriano e che ha visto la partecipazione di molti piloti della MotoGP, trai i quali Valentino Rossi, Loris Capirossi, l’amico Mattia Pasini, Ben Spies e tanti altri ai bordi della Chiesa gremita. Ma anche molta gente comune, assiepata fuori ad aspettare l’uscita del feretro di Simoncelli dopo il funerale, sulle note di Siamo Solo Noi di Vasco Rossi, cantante preferito del Sic.

    Esauriti i funerali di Simoncelli, dove ha partecipato anche Rossi, accanto alla famiglia, in veste di grande amico di Marco, la gente comune è rimasta fuori ad aspettare di poter dire addio al Sic.

    Qui abbiamo avuto modo di apprezzare le parole della fidanzata Kate e del Dottor Costa che ha affermato che “Simoncelli ha vinto perchè è riuscito ad entrare per sempre nei nostri cuori”. Fa tenerezza, poi, vedere il papà Paolo sedersi per terra accanto alla bara dove riposa il figlio sopra le note del brano del Blasco.

    Ora, Marco riposa in pace…addio Super Sic