Marco Simoncelli: Kate lavorerà nello staff di Valentino Rossi

Kate, la ragazza di Marco Simoncelli lavorerà il prossimo anno nel team MotoGP di Valentino Rossi

da , il

    Trasmissione 'Kalispera'

    Ad oltre due mesi dalla scomparsa di Marco Simoncelli, giunge la notizia che Kate Fretti, ragazza del Sic, lavorerà nello staff del centauro della Ducati, nonchè grande amico del pilota 24enne della MotoGP scomparso tra le curve di Sepang, Valentino Rossi. L’accordo è stato siglato proprio nei giorni scorsi e consentirà a Kate di restare vicina al mondo delle corse del suo compianto ragazzo. La fidanzata di Simoncelli aveva un contratto per curare il sito internet e i profili facebook di Marco e il Dottore ha deciso di non sprecare la sua conoscenza del mondo della tecnologie e delle due ruote.

    Dopo la notizia della nascita, il 20 gennaio 2012, della Fondazione dedicata a Simoncelli, la ragazza Kate lavorerà nello staff del nove volte campione del mondo delle due ruote, Rossi.

    La giovane è stata assunta da VR46, la società che cura gli interessi di Marco, Valentino e anche di Tony Cairoli. Nel particolare, il suo compito sarà quello di seguire la logistica delle persone che andranno a seguire i gran premi della Motomondiale. Dunque, dopo la tragedia di Sepang ( guarda il video dell’incidente mortale del Sic ), Kate torna nel mondo delle corse con l’incarico di supervisore della logistica negli spostamenti dello staff di Valentino. Probabilmente la ragazza curerà anche il sito web di Rossi.