Marco Simoncelli: la salma è arrivata nella sua Coriano

La salma di Marco Simoncelli è nella sua Coriano, dove giovedì si svolgeranno i funerali dello sfortunato pilota MotoGP morto a Sepang

da , il

    simoncelli salma coriano

    La salma di Marco Simoncelli è a Coriano. La bara del pilota tragicamente scomparso, domenica mattina in un incidente durante il Gran Premio della Malesia 2011 e che ha visto coinvolti anche il centauro della Ducati, Valentino Rossi e il texano Colin Edwards. L’aereo proveniente da Sepang è atterrato intorno alle 6 di questa mattina, all’aeroporto romano di Fiumicino. Ad accogliere la salma il presidente del Coni Petrucci.

    La salma di Marco è partita da Roma, alla volta del paese d’origine dello sfortunato campione della Honda di fausto Gresini, intorno alle 07:45 di questa mattina ed è arrivata nel suo paese natale poco dopo mezzogiorno. Sul volo che ha riportato Super Sic in Italia, c’erno il padre Paolo e l’amico e collega Valentino.

    Domani sarà allestita la camera ardente per permettere a tutti quelli che lo conoscevano e no, di dare l’ultimo saluto al ragazzone di Coriano. Giovedì, invece ci sarà la celebrazione del funerale.