Marco Simoncelli morto a Sepang: le foto dell’incidente

Marco Simoncelli muore a Sepang, nella penultima gara del 2011, dopo un incidente durante il secondo giro del GP della Malesia 2011

da , il

    Marco Simoncelli, 24enne pilota emergente della MotoGP, è morto questa mattina durante la gara del Motomondiale 2011 di Sepang, dove all’inizio del secondo giro, l’italiano della Honda satellite scivola dalla propria moto e finisce sotto le ruote della Yamaha di Colin Edwards e della Ducati dell’amico Valentino Rossi, ora distrutto e sopraffatto dal dolore. Ecco le foto dell’impatto. Nulla da fare per i tentativi di rianimazione da parte della Clinica Mobile, nella quale Marco è già arrivato i arresto cardiocircolatorio.

    Sembra incredibile, quasi un pesce d’aprile anticipato, ma Marco Simoncelli non è più tra noi. Appena 24 ore fa, ci ritrovavamo a commentare le sue dichiarazioni sulla gara, dove sperava di raggiungere i primi tre e lottare nuovamente per il podio, dopo l’ultima gara a Philip Island.

    Riportiamo alcune foto dell‘impatto mortale a Sepang e i momenti successivi alla notizia ufficiale del decesso di Simoncelli ( guarda il video dell’incidente della Malesia).