Max Biaggi: “A Monza fortissima emozione”

Domenica è stata grande festa per Max Biaggi: doppia vittoria a Monza per il quattro volte iridato 250cc, che raggiunge quota "otto gradini più alti del podio" da quando corre la Superbike, ma anche cinquantesima vittoria della sua carriera su due ruote

da , il

    Max Biaggi torna a parlare della sua storica doppietta conquistata sul tracciato di Monza nel Gran Premio d’Italia di Superbike, valido come quinta prova del campionato mondiale 2010 delle derivate di serie: prima di partire per Kyalami – dove si correrà la prova sudafricana del WSBK – il centauro del Team Aprilia Alitalia Racing ha lasciato un messaggio sul suo sito internet ufficiale ringraziando tutti i tifosi che nel week-end lo hanno incoraggiato e festeggiato durante le due gare sul circuito brianzolo.

    Domenica è stata grande festa per Max Biaggi: storica doppia vittoria a Monza per il quattro volte iridato 250cc, che raggiunge quota “otto gradini più alti del podio” da quando corre la Superbike, ma anche cinquantesima vittoria della sua carriera su due ruote.

    E una festa così non può chiudersi da un giorno all’altro, anche perché tutti si aspettano che il meglio arrivi col sorpasso a Leon Haslam in classifica piloti: poco prima di partire per Kyalami, il Corsaro ha quindi ringraziato i suoi tifosi attraverso un messaggio lasciato sul proprio sito web ufficiale (max-biaggi.com).

    E’ stata una forte emozione quella vissuta nel Gran Premio di casa, una sensazione che, nel tempio della velocità di Monza, ha un sapore ineguagliabile,” ha scritto Max Biaggi, “Abbiamo svolto un ottimo lavoro insieme alla squadra, stiamo progredendo bene ed il mio feeling con la moto aumenta sempre di più. Adesso scappo all’aeroporto dove partirò per la gara del Sud Africa. Ultimo doveroso ringraziamento ai numerosi tifosi e ai ragazzi del mio mitico fan club che sono accorsi per festeggiare e rivivere questa giornata indimenticabile. Grazie ragazzi!