Max Biaggi bussa da Kenny Roberts per il 2006

da , il

    Max Biaggi

    Incassato il secco no di Honda Pons, Ducati D’Antin, Kawasaki, Suzuki e Yamaha Tech3 Biaggi non sa più dove sbattere il naso per strappare un ingaggio per la stagione 2006. E, notzia dell’ultima ora, pare sia in corso una trattativa per portare il romano alla scuderia del mitico Kennty Roberts Sr. Il team KR, difatti, nel 2006 riceverà da HRC la RC211V con 5 cilindri e la fornitura di gomme delle Michelin.

    Max, sicuramente amareggiato dalle scelte dei principali team della MotoGp, ha dalla sua parte, comunque uno sponsor importante come Camel che ha piena fiducia in Biaggi e anzi, afferma che il contratto con Biaggi è sopra a qualsiasi altra valutazione. O si trova un team che gradisce Biaggi e la Camel, oppure quest’ultima abbandonerà il mondo della Motogp. Un bel sostegno per Max, che potrebbe essere decisivo per portarlo in sella alla KR nel 2006.

    I 10 milioni di euro che Camel è disposta a investire su Biaggi e sulla sua nuova moto sono un muchio di soldi che fanno gola a Kenny Roberts, e sebbene tra Biaggi e il proprietario del team KR non vi sia una grossa empatia, la sensazione nell’aria è che l’accordo vi sarà. Per Biaggi, è davvero l’ultima spiaggia..o la va..o la spacca.