McLaren F1: primo video con Jenson Button

Jenson Button compare per la prima volta vestito dal pilota McLaren in alcune foto ed un video distribuiti direttamente dal team inglese

da , il

    La McLaren mostra per la prima volta il suo nuovo pilota Jenson Button con i colori del team. Il campione del mondo in carica è stato immortalato appoggiato ad una McLaren MP4-24 vestito di tutto punto. Dalla maglia al cappellino, così come lo vedremo in giro per il paddock durante la stagione 2010. Stessa sorte per l’ex compagno di squadra Rubens Barrichello che è uscito qualche giorno fa con i colori della Williams Cosworth. Per lui, la prima volta è stata direttamente con la tuta da gara. Ci siamo: il 2010 è iniziato!

    JENSON BUTTON. Il 2010 è iniziato. I vecchi contratti sono sciolti ed i piloti che hanno cambiato casacca cominciano a mostrarsi con addosso i nuovi colori di team e sponsor. Tra i primi, decisamente a proprio agio nel nuovo ambiente, troviamo Jenson Button . L’inglese fa gli auguri di buon 2010 ai propri tifosi come se fosse di casa a Woking da generazioni. “Salve a tutti e buon anno - dice Button – E’ un vero piacere far parte del team Vodafone McLaren Mercedes e sono impaziente di mettermi al lavoro”. Il campione del mondo 2009 è attualmente in vacanza alle Hawaii. Ultima occasione per ricaricare le batterie prima dell’inizio delle presentazioni e dei test.

    Barrichello Williams 2010

    RUBENS BARRICHELLO. Eccolo qui il pilota di San Paolo come lo vedremo nel corso del 2010. In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo pilota del team di Grove ha inserito sul suo twitter la sua prima volta con la tuta Williams. L’occasione è stata quella per augurare un buon 2010 a tutti gli appassionati di sport a motore.