Michael Schumacher compie 48 anni, gli auguri dal Circus

Michael Schumacher compie 48 anni, gli auguri dal Circus

Oggi è il compleanno di Michael Schumacher

da in Formula 1 2017, Michael Schumacher
Ultimo aggiornamento:

    Michael Schumacher buon compleanno

    Michael Schumacher compie 48 anni. Il campione tedesco, ancora in cura dopo il terribile incidente del 29 dicembre 2013 a Meribel, festeggia oggi il suo compleanno. Come ogni anno il Circus e migliaia di tifosi hanno voluto omaggiare la leggenda tedesca. Le condizioni fisiche del “Kaiser” sono sempre misteriose ma la speranza di rivedere nuovamente in piedi il pilota sono sempre tante tra i fans e addetti ai lavori.

    Oggi Twitter è stata invasa da una quantità enorme di messaggi riguardanti Michael Schumacher. Tra i tanti tweet sono da segnalare quelli delle scuderie dove il pilota ha corso e vinto. La Renault ha postato questo messaggio..

    «Sempre nei nostri cuori. Buon compleanno Michael».

    Anche la Mercedes ha voluto omaggiare il campione tedesco in questo giorno cosi importante. Ricordiamo infatti che il Kaiser, dopo il ritiro con la Ferrari, tornò per tre stagioni in Formula 1 alla guida della Mercedes. Poi il definitivo ritiro nel 2012.

    «Oggi, nel 1969, nasceva una leggenda.

    Buon compleanno al grande Michael Schumacher. Ti pensiamo sempre campione»

    Infine non sono mancati gli auguri della Ferrari. La scuderia di Maranello ha twittato una frase di incoraggiamento verso il tedesco…

    «Michael compie 48 anni oggi. Continua a lottare»

    Oltre alla scuderia anche tanti piloti della griglia di partenza della Formula 1 2017, ma anche rivali in pista di Michael Schumacher hanno postato frasi e messaggi di “buon compleanno” e di “pronta guarigirone” al pilota.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1 2017Michael Schumacher
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI