Michael Schumacher non si separa da Weber

Il quotidiano tedesco Der Spiegel ha riportato l'eventualità di un possibile divorzio tra Michael Schumacher ed il suo storico team manager, Willi Weber

da , il

    Il nome più chiacchierato attualmente all’interno del paddock della Formula 1 è senza ombra di dubbio quello di Michael Schumacher : il 7 volte iridato, che compirà 41 anni il prossimo 3 gennaio, è in trattativa con la Mercedes GP per rientrare nel 2010, dopo 3 anni di inattività. A questa indiscrezione è andata ad aggiungersi quella di un possibile divorzio tra lui ed il suo storico manager Willi Weber.

    La notizia è stata riportata dal quotidiano tedesco Der Spiegel, secondo cui Weber non gestirà più gli interessi del pilota di Kerpen.

    Tuttavia, il diretto interessato ha prontamente smentito questa voce dichiarando: “Sono solo invenzioni che non hanno alcun senso di esistere“, lasciando quindi intendere di voler proseguire il rapporto di lavoro (e di amicizia) che lo lega a Schumacher.

    Ricordiamo che non è ancora stato deciso il luogo del test dove quest’ultimo verificherà la persistenza o meno dei noti problemi al collo che gli hanno impedito di sostituire Massa sulla Ferrari lo scorso agosto. Nei giorni scorsi Michael Schumacher ha parlato anche con Luca Di Montezemolo riguardo al rapporto di consulente della casa di Maranello, ruolo che ha ricoperto dopo il suo addio alle corse e che sicuramente non potrà più mantenere.