Michael Schumacher: tweet e messaggi da tutta la F1 per lui dopo l’incidente

#forzaschumi! In questo delicato momento vissuto da Michael Schumacher, ora in coma a Grenoble dopo un brutto incidente sugli sci

da , il

    Michael Schumacher

    #Forzaschumi è l’hashtag che più ci piace in questo delicato momento vissuto da Michael Schumacher dopo l’incidente con gli sci ed il come farmacologico! In questo pezzo abbiamo raccolto i tantissimi tweet che sono arrivati dai personaggi della Formula 1 (e non solo) come testimonianza di affetto nei confronti del campionissimo tedesco. Non insensibili al fatto che milioni di persone sul pianeta si sono fatte sentire tramite i social network (Twitter e Facebook su tutti), i familiari di Schumacher - vale a dire la moglie Corinna ed i figli Mick e Gina Maria – hanno diramato alcune ore fa un comunicato che fa sentire tutti più vicini:“Vogliamo ringraziare i medici che hanno operato Michael e fare un ringraziamento anche a tutte le persone del mondo che hanno mandato gli auguri di pronta guarigione per lui”.

    Tutti i tweet per Schumacher

    Moltissimi sono già arrivati. Altri ne seguiranno. Alcuni campioni della Formula 1 stanno seguendo passo dopo passo le notizie che arrivano in tempo reale dall’ospedale di Grenoble. Molti appassionati approfittano di questo momento per rivedere le fasi più belle della carriera di Michael Schumacher avendo così l’impressione di potergli stare ancor più vicino. Noi crediamo che tutto serva. Anche se siamo a qualche centinaio di chilometri di distanza.