Mogli e fidanzate dei piloti della MotoGP 2012, classifica delle più belle secondo noi

Ecco un articolo che raccoglie le immagini delle ragazze più bele della MotoGP, tra queste le fidanzate e mogli dei piloti, come la bella Adriana Stoner

da , il

    Quando la nuova stagione di MotoGP 2012 è alle porte, vi presentiamo una serie di fotografie che ritraggono le fidanzate più belle dei piloti del Motomondiale e le donne più note che circolano negli ambienti del paddock. Nella fotogallery troverere, per esempio, Lauren Vickers la splendida fidanzata di Randy De Puniet, la quale, non solo, svolge puntualmente il ruolo di ombrellina per il centauro francese, ma è una delle conigliette di Playboy più apprezzate dai tifosi. Vi mostreremo anche la fidanzata dello spagnolo Dani Pedrosa e le immagini dell’unione del ducatista Valentino Rossi con Marwa Klebi.

    Lauren Vickers

    Stiamo parlando di Lauren Vickers, la fidanzata del pilota MotoGP, Randy De Puniet, una delle ragazze più conturbanti del panorama del Motomondiale. Non solo gioia per gli occhi degli addetti al paddock, quando Lauren si cala nei panni di paddock girl per il suo amato a bordo pista, ma sollievo per gli amanti di Playboy, in quanto la Vickers è una delle conigliette più apprezzate.

    Adriana Stoner

    Adriana Tuchyna, moglie dell’attuale campione del mondo della MotoGP, è una delle ragazze più belle presenti negli ambienti del Motomondiale, ma anche tra le più discrete. Il loro matrimonio è stato celebrato il 6 gennaio del 2007. Adriana segue Stoner in tutte le gare. Inoltre a febbraio, Adriana darà alla luce il loro primo figlio, regalando all’australiano un’altra gioia dopo il titolo iridato conquistato nel 2011, dopo aver dominato la Top Class.

    Marwa Klebi

    Marwa Klebi è una ragazza di origini tunisine di 26 anni che ha una laurea in odontoiatria e per il nove volte campione del mondo della MotoGP, dopo presunti flirt con Martina Stella e altre show girl, rappresenta la tipica figura acqua e sapone. Infatti, Marwa ha incontrato Valentino nel 2009 in un bar di Pesaro, dove lavorava per pagarsi gli studi all’università. Tra i due fu amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati, tenendo ben presente di stare lontano dagli occhi indiscreti di pararazzi e telecamere.

    Ingrid Capirossi

    Anche se il buon Capirex ha lasciato le corse, dopo 22 anni di presenza nel Motomondiale, la sua figura rimarrà presente anche nel 2012, in veste di consulente per la sicurezza per la Dorna. A questo punto vale la pena di annoverare tra le fila di queste bellezze delle due ruote anche Ingrid Capirossi. La bella Ingrid Tence, dopo 3 anni di fidanzamento, ha sposato il 24 luglio l’ex pilota del Motomondiale e prima di conoscere il centauro italiano, l’ex pubblicitaria di Trieste ha anche svolto il ruolo di valletta in alcune puntate di Ok il prezzo è giusto, con Iva Zanicchi. I due si sono conosciuti nel 1999 quando Capirossi si trovava sulla riviera ligure, poichè squalificato per una giornata, in seguito al contatto con Tetsuya Harada alla partenza del Gran Premio d’Italia e non potendo correre a Barcellona aveva preferito prendersi una vacanza. Da allora Ingrid ha accompagnato il marito in ogni Gran Premio.

    Yvette Amescua

    La spagnola Yvette Amescua, fiamma del pilota della Honda, Dani Pedrosa, rispetta in pieno la regola del connubio donne e motori. La ragazza è una modella di 23 anni e a quanto sembrerebbe dagli annali delle cronache rosa iberiche, la giovane sarebbe più alta del campione della Honda MotoGP, di almeno venti centimetri. L’unico rammarico per gli amanti del Motomondiale, è che la Amescua non ama particolarmente fare da “ragazza ombrellina” al suo Dani e perciò sarà difficile avvistarla negli ambienti dei box della Top Class.

    Kate Fretti

    Kate Fretti è nota per essere stata la ragazza del compianto pilota della MotoGP, Marco Simoncelli deceduto in un incidente di gara durante i primi giri del Gran Premio della Malesia, il 23 ottobre del 2011. In molti l’hanno conosciuta proprio in quei giorni tristi e terribili, hanno pianto con lei e si sono affezionati al suo volto. Così giovane, 22 anni e già una brutta tragedia l’ha cambiata per sempre. Per non abbandonare l’ambiente dei motori, Kate lavorerà dal mondiale di MotoGp 2012 nello staff di Valentino Rossi e ne curerà il profilo facebook ed il sito internet.

    Denisa, compagna di Dovizioso

    Denisa è la fidanzata del neo pilota della Yamaha clienti del Team Tech 3, Andrea Dovizioso, classificato al terzo posto della campionato mondidale delle due ruote. Alla fine del 2009, Denisa ha regalato al Dovi la gioia di diventare padre di una splendida bambina di nome Sara e in questo 2011, pieno di podi per Andrea, l’allora pilota della Honda non ha mancato di dedicare ogni successo alla sua compagna e alla bimba.