Monza Rally Show 2016: prezzi biglietti, data e partecipanti

Monza Rally Show 2016: prezzi biglietti, data e partecipanti
da in Monza Rally Show, Rally 2017
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 11:31

    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    Eccoci a parlare del prossimo Monza Rally Show 2016 in programma in data 2 al 4 Dicembre all’Autodromo Nazionale di Monza. Come da tradizione ci saranno rallysti professionisti sia italiani che stranieri, gente dello spettacolo, piloti di altre discipline sportive e giornalisti che si cimentano in questa gara show che chiude proprio la stagione 2016. Vediamo ora nei dettagli i protagonisti dell’evento e gli iscritti, con i prezzi dei biglietti. Ci saranno sorprese? Sfogliate le pagine per scoprirlo.

    Confermata come da tradizione la presenza di Valentino Rossi, rallysta per passione e vincitore dell’ultima edizione del Monza Rally Show. Diversi rallysti professionisti faranno parte della tre-giorni monzese. L’evento si correrà sull’asfalto dell’autodromo nazionale debitamente allestito per l’occasione. Non solo Rossi dunque ma altri personaggi e campioni delle due e quattro-ruote del calibro di Tony Cairoli e Paolo Andreucci, pluricampione italiano di Rally. Prezzi dei biglietti: Giovedi: Entrata gratuita Venerdi: 10 euro, ridotto 5 euro Sabato: 25/30 euro, ridotto 10 euro Domenica: 25/30 euro, ridotto 10 euro Abbonamento 3 giorni: 44 euro Ragazzi 12-17 anni: 10 euro ciascuna giornata Ragazzi fino a 6 anni: entrata gratuita

    Giovedì 1 Dicembre: Sono previste le prime prove libere e lo shakedown ufficiale Venerdì 2 Dicembre: alle ore 16 con la PS1, dopo aver assistito alla “Grid Exhibition” ovvero le vetture allineate in pit lane secondo l’ordine uscito dalle prove del giovedì. Sabato 3 Dicembre: il via è previsto per le ore 8.05 con le auto storiche per poi chiudere alle 19.00 con l’ultima speciale. Domenica 4 Dicembre: Dalle 08.05 si svolgeranno le ultime due speciali e poi ci sarà la gara clou della manifestazione ovvero la “Masters’ Show“. La gara inizierà alle ore 14.00 e sarà l’occasione per vedere piloti di diverse discipline cimentarsi con le auto da rally. Una occasione unica per poter incontrare i campioni di due e quattro ruote che si sfidano in questa tre giorni appassionante sull’Autodromo di Monza.

    384

    PIÙ POPOLARI