Monza Rally Show 2017: Andreucci e Pollara con le Peugeot 208 T16

Al via al Monza Rally Show ci saranno due equipaggi Peugeot, per sfoggiare la stella conquistata dal brand dopo la decima vittoria del CIR

da , il

    Monza Rally Show 2017: Andreucci e Pollara con le Peugeot 208 T16

    Come consuetudine il Monza Rally Show 2017 segna la tappa conclusiva del percorso rallystico annuale, rimandando poi l’appuntamento alla stegione prossima. Anche quest’anno Peugeot sarà presente tra i partecipanti, con due equipaggi freschi di vittorie nel Campionato Italiano Rally: Paolo Andreucci e Marco Pollara. Per le due Peugeot 208 T16 sarà la prima occasione pubblica per sfoggiare la nuova livrea, con tanto di stella in bella vista ottenuta dopo la decima vittoria del CIR.

    Quest’anno Peugeot ha fatto incetta di titoli e si è confermato ancora una volta come brand estero più vincente in Italia. Per la precisione ha ottenuto la vittoria nelle classifiche piloti assoluta, costruttori assoluta, piloti junior, costruttori e 2 ruote motrici. Questo però è anche un traguardo importante per il brand ma soprattutto per il duo Paolo Andreucci/Anna Andreussi, che con il raggiungimento della decima vittoria ha dato al brand francese la possibilità di sfoggiare la prima stella.

    Sarà proprio il Monza Rally Show – in programma per i giorni 1, 2 e 3 dicembre 2017 – l’occasione giusta per mostrare al pubblico la nuova livrea “stellata” sulla Peugeot 208 T16 guidata da Andreucci, così come l’auto con a bordo Marco Pollara e Giuseppe Princiotto avrà a sua volta una grafica pensata ad hoc per l’occasione.