Moto2, Marc Marquez salta i test di Jerez: l’occhio non è ancora ok

Marquez non prenderà parte ai test della Moto2 ad Jerez per le conseguenze delle condizioni del suo occhio

da , il

    marquez test jerez moto2

    Il vice-campione del mondo della Moto2, Marc Marquez non partecipaerà ai prossimi test di Jerez de la Frontera in programma dal 23 al 26 novembre, in ottica Moto2 2012. Il centauro spagnolo patisce le conseguenze della caduta di Sepang avvenuta durante le prove del Gran Premio della Malesia, quando perse il controllo della sua Suter a causa della pioggia non segnalata dai commissari. L’occhio non è al top della forma e provare adesso, sarebbe come prendersi un rischio inutile.

    Dopo aver saltato l’ultima gara del 2011, Marquez getta la spugna anche per i prossimi test della Moto2, tra le curve del circuito di Jerez.

    Il giovane rampollo è stato visitato dal Dottor Arruga ed è stato sottoposto a nuovi test per capire se era sparita l’effetto di vista doppia. Il suo manager Emilio Alzamora, sapendo che la ferita ha bisogno di tempo per recuperare ha detto: “I medici hanno detto che non possiamo stimare quanto tempo sarà necessario per Marc per recuperare completamente, anche se l’evoluzione della lesione è stata positiva”.