Moto2 Valencia: Marc Marquez in dubbio per la gara

La presenza di Marquez per la gara di Valencia della Moto2 è ancora in dubbio

da , il

    marc marquez valencia

    La presenza di Marc Marquez, pilota del Team Catalunya Caixa Repsol, per l’ultima gara delal stagione a Valencia, è ancora in dubbio. Ricordiamo che lo spagnolo era caduto nelle prove sul circuito internazionale di Sepang a causa della pioggia non segnalata in un curva ed al momento accusa ancora problemi alla vista.

    Secondo quanto riportano i colleghi di Motograndprix, il dottor Xavier Mir ha detto: “Marquez ha un infortunio alla spalla sinistra, una ferita incisa sul mento e ustioni di secondo grado al ginocchio destro, abbiamo iniziato con le cure per rigenerare la pelle”.

    Dopo le gioie di questo 2011, come la vittoria ottenuta a Le Mans, Marquez potrebbe dire addio al titolo iridato della Moto 2 a causa delle conseguenze fisiche riportate dopo la caduta nelle prove della Malesia.

    Angelo Charte, Direttore del Dipartimento di Medicina, ha aggiunto qualcosa alla diagnosi di Mir: “Marc è arrivato in ospedale dopo aver subito un incidente che ha provocato un trauma cranico con brachiale compromessa e varie contusioni corpo. In Malesia ha sofferto di un episodio di offuscamento e di distorsione dell’immagine. Al suo arrivo in ospedale è stato sottoposto ad una serie di test diagnostici che hanno evidenziato un edema periorbitale che produce una visione doppia mentre esclude altri tipo di lesioni”.