Motocross MXGP Italia 2015, anteprima: il programma della gara

Il Mondiale motocross MXGP 2015 fa tappa in Trentino per il GP d'Italia. Ecco il programma completo e gli orari delle dirette televisive.

da , il

    Il campionato Motocross MXGP 2015 sbarca a Pietramurata per il Gran Premio d’Italia. Gli organizzatori dell’evento, presso la sede Trentino Marketing della Provincia Autonoma di Trento, hanno mostrato ciò a cui si potrà assistere durante l’intero weekend di gara. Nella due giorni trentina, oltre alla MXGP ci saranno le sfide della MX2 e le gare delle tre classi del campionato Europeo Motocross, che debutteranno proprio qui in Trentino: ossia la 125, la 150 e la 250. Sarà dunque una due giorni di passione e divertimento per tutti gli amanti del genere. Per quanto concerne il discorso delle MXGP in Italia si correrà il quarto Round della stagione. Girate la pagina per leggere il programma del weekend e gli orari delle dirette televisive.

    Programmazione e Orari TV

    In Trentino ci si attende un grande duello tra Cairoli e Villopoto ma non sono da sottovalutare Desalle, attuale leader del mondiale e Nagl che hanno iniziato la stagione egregiamente e vogliono continuare a mentenere una posizione di prestigio. Di seguito gli orari delle dirette televisive.

    Domenica 19 Aprile

    ore 13.00: Gara-1 MX2

    ore 14.00: Gara-1 MXGP in diretta in chiaro su Mediaset Italia 2

    ore 16.00: Gara-2 MX2 in diretta in chiaro su Mediaset Italia 2

    ore 17.00: Gara-2 MXGP in diretta in chiaro su Mediaset Italia 2