MotoGP 2011: Capirossi torna in pista al Sachsenring

Capirossi torna a gareggiare in Germania dopo il brutto infortunio che gli ha fatto saltare la gara casalinga del Mugello

da , il

    capirossi ritorno germania

    Il pilota della Ducati satellite, Loris Capirossi vuole tornare subito in pista dopo la brutta caduta subita tra le curve di Assen e stringerà i denti in vista della prossima gara che si svolgerà sul circuito internazionale del Sachsenring. Dunque, Loris non riesce a stare lontano dalla curve e dalla velocità della MotoGP e in settimana si aggregherà Pramac Racing Team alla volta della Germania, dove prenderà parte al nono appuntamento del Motomondiale.

    Dopo aver saltato l’appuntamento con la gara casalinga del Mugello, Capirossi vuole tornare subito in sella alla sua Desmo16 e farà di tutto per essere tra i piloti che prenderanno il via al prossimo GP della Germania.

    Capirex anche se non è pronto e anche se non è ancora al 100% in questi giorni sta lavorando tra una seduta di fisioterapia e l’altra, per cercare di presentarsi in buona forma per la gara: “sto meglio, ma le mie condizioni fisiche non sono ancora accettabili. Per questo sto facendo tutti i giorni sedute di fisioterapia al centro medico IM2S di Monaco. Ho saltato già due gare, una di queste era per me la più importante. Voglio montare in sella alla mia moto prima possibile, anche perché quello del Sachsenring è un altro circuito a cui tengo molto”.