MotoGP 2011: Dovizioso, nuovo look per casco e sito web

Nuovo sito web e casco per il pilota forlivese della Honda che nell'ultima gara di Le Mans ha conquistato un buon secondo posto

da , il

    dovi nuovo casco sito

    Il pilota della Honda, Andrea Dovizioso ha deciso di rinnovare completamente il look del proprio portale web, www.andreadovizioso.com. Il sito è completamente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti che sono organizzati secondo una nuova combinazione cromatica con l’arancione a far da sfondo al nero, al bianco e al rosso: i colori del Team Repsol. Oltre alla versione italiana, il sito è disponibile anche in lingua inglese per essere vicino ai fan del Dovi sparsi in tutto il mondo.

    Dovizioso, che nella pausa dalle gare si è divertito con i kart, ha rinnovato completamente le pagine del suo sito ufficiale, rendendolo più snello e pieno di nuovi contenuti e aggiornamenti sulle gare della MotoGP.

    Dalla homepage del sito si può navigare in quattro sezioni: Biografia, Team, News e Multimedia. Inoltre, si potranno conoscere i volti degli uomini che fanno parte del Team della Honda ufficiale che lavorano per Andrea. Il nuovo sito non poteva non avere un occhio di riguardo per i social network. I fan potranno seguire le corse del Dovi, rimanendo in costante contatto con lui, anche tramite Facebook, Twitter e You Tube. Dovizioso avrà anche a disposizione un nuovissimo casco per la stagione 2011, prodotto da Airoh.