MotoGP 2011: Honda sarà presentata a Sepang

Dopo esser stato il più veloce nei test di Valencia, Stoner e la Honda si preparano alla presentazione ufficiale della squadra Repsol che averrà a margine dei test di Sepang della MotoGP

da , il

    Stoner presentazione honda

    Ap/LaPresse

    Il team ufficiale della Honda che nella prossima MotoGP proverà a riconquistare il titolo mondilale, sarà presentato in occasione degli imminenti test che si svolgeranno sul tracciato internazionale di Sepang. La Kermesse avrà luogo precisamente al Pan pacific Hotel. Ricordiamo che il Motomondiale del 2011 vedrà impegnati nel Team Repsol ben tre piloti del calibro dell’ex Ducati, Casey Stoner, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso. Alla manifestazione sarà presente oltre ai tre centauri anche il vice presidente HRC, Shuhei Nakamoto.

    Dopo esser stato il più veloce nei test di Valencia, Stoner e la Honda si preparano alla presentazione ufficiale della squadra Repsol che averrà a margine dei test di Sepang della MotoGP.

    Nei giorni successivi tutti e tre i piloti HRC saranno in pista per il primo test ufficiale della stagione sempre sul circuito di Sepang, test dove si inizierà a fare sul serio in vista della prima gara del motomondiale che si aprirà in Qatar. Ricordiamo che recentemente Stoner ha precisato che alla Honda, nessuno riceve un trattamento migliore.