MotoGP 2011: l’oroscopo dei centauri

Oroscopo e MotoGP: il sito SportMediaset ha pubblicato un ispirato articolo che coniuga motociclismo e astrologia

da , il

    Oroscopo MotoGP 2011

    Oroscopo e MotoGP: il sito SportMediaset ha pubblicato un ispirato articolo che coniuga motociclismo e astrologia. Come? Associando ad ogni pilota il proprio segno zodiacale e dando una breve ma divertente previsione dell’annata 2011 su due ruote.

    E così scopriamo che Valentino Rossi (Acquario) avrà un aiuto da Saturno per “affrontare con creatività tutte le cose nuove”, mentre per Jorge Lorenzo (Toro) si profila un 2011 addirittura migliore (!!!) del 2010…

    VALENTINO ROSSI – Questo l’oroscopo 2011 del Dottore: “Saturno potrà dare tanti vantaggi per affrontare con creatività tutte le cose nuove che dovrete valutare. Fate solo attenzione, in alcuni casi, a non sedervi, a non lasciarvi prendere dalla pigrizia, perché verso il finale di stagione avrete trovate geniali.

    E’ fin troppo facile notare un riferimento alla “novità” nel passaggio alla Ducati, ma a cosa ci si riferisce con “pigrizia”? Alla mancanza di motivazioni? Difficile, conoscendo il Dottore. E speriamo che Valentino Rossi ci faccia divertire ben prima del finale di stagione.

    JORGE LORENZO – Positivo l’oroscopo del Campione del Mondo MotoGP in carica (Toro): “
Grazie al benevolo influsso di Plutone vi andrà meglio che nel 2010. I progressi nella messa a punto arriveranno senza sforzi e sarete sempre molto precisi. Qualche fastidio vi arriverà da influenze esterne alle quali sarà meglio non badare.
”

    CASEY STONER E DANI PEDROSA – I due rider Honda sono entrambi Bilancia (anche se caratterialmente molto diversi): “Il rinnovamento professionale rende possibile il raggiungimento di vette inaccessibili per gli altri. Saturno nel segno offre traguardi da prendere al volo. Attenzione a non essere schizzinosi nella messa a punto altrimenti questo sarà fonte di disagio.
”