MotoGP 2011: Lorenzo realizza il solito calendario

Lorenzo ha posato per la nuova edizione del Calendario Barracuda al fianco della modella, Barbara Brogi

da , il

    Come ormai da tradizione, il campione del mondo della MotoGP, Jorge Lorenzo si è concesso per il calendario del prossimo anno, il 2011. L’iniziativa è firmata Barracuda, sponsor personale del maiorchino iridato mondiale, che ha realizzato una serie di scatti del tutto inusuali per lo spagnolo, spogliato della tuta in pelle e calatosi con entusiasmo nei panni del modello di professione. Il pilota di punta della Yamaha ha realizzato sei immagini per dodici mesi, dopodichè si dedicherà alle vacanze e subito dopo ai prossimi test che si svolgeranno sul circuiti internazionale di Sepang.

    Dopo aver rimesso il numero uno sulla Yamaha iridata, Jorge Lorenzo, testimonial Barracuda, ha posato per la nuova edizione del Calendario di Barracuda al fianco della bella modella, Barbara Brogi.

    Sei scatti molto elaborati, scandiranno i giorni del calendario, con la miglior combinazione delle due più grandi passioni degli uomini: donne e motori.

    Dunque per il centauro della Yamaha, Jorge, dopo il documentario che racconta la sua scalata al titolo appena conquistato nel Motomondiale, arriva anche il calendario.