MotoGP 2011: Lorenzo visita in Indonesia

Lorenzo sta ultimando le proprie vacanze in Indonesia dove ha partecipato ad un pranzo in un ristorante safari

da , il

    Lorenzo indonesia

    Ap/LaPresse

    Jorge Lorenzo sta ultimando il suo ultimo giorno di visite in Indonesia partecipando ad un pranzo e prendendo parte poi ad uno spettacolo tradizionale indonesiano. Il campione del mondo della MotoGP 2010 ha pranzato in uno speciale ristorante safari circondato da animali selvatici tra cui leoni, tigri e coccodrilli, separati da solo una parete di vetro. Lorenzo proseguirà le vacanze a Bali prima di volare in Malesia per i test del Motomondiale 2011 dei primi giorni del mese di febbraio.

    Lorenzo è pronto a ripartire nel 2011 ancora più concentrato, ma prima sta ultimando le proprie vacanze in Indonesia dove ha partecipato ad un pranzo in un ristorante safari, circondato da leoni e tigri.

    Il maiorchino della M1 ha detto che: “oggi era l’ultimo giorno in Indonesia. Mi sono svegliato con il Jawa Post, il principale quotidiano indonesiano, nelle mie mani per vedermi in prima pagina. La mattinata è iniziata tranquillamente, ma non per molto. Mi sono allenato un po’ e abbiamo pranzato presto alle undici, perché il volo per Bali era alle 1:00, ho dormito tutto il tempo in aereo. Quando si arriva a Bali si sente il cambiamento meteorologico. E’ solo un ora di volo ma ci sono alcune differenze! Dall’aeroporto siamo andati dritti al Safari Bali. C’è stata un’incredibile mostra tipica ‘balinese’ con più di 100 attori”.

    Anche se le meritate vacanze gli tolgono tempo, Lorenzo trova il momento per dichiarare che il suo ex team mate, Valentino Rossi sia ormai troppo vecchio.

    Alla fine sono stato chiamato e ho stretto le mani ad un sacco di fans. Più di 1200 persone sono venute a vedere lo spettacolo e, spero, ad incontrarmi! Non riesco ancora a capire la loro lingua e quindi non sono così sicuro di quello che dicevano. Dopo c’è stata la conferenza stampa con quasi 100 giornalisti. E’ la mia seconda volta a Bali, ma la mia prima volta per un evento, l’anno scorso ero qui solo per la mia vacanza.