MotoGP 2011, Pedrosa: “In forma per i miei rivali”

Pedrosa, dopo l'ultima gara di Laguna Seca approfitta della pausa estiva della MotoGP per migliorare la tenuta fisica dopo l'infortunio di quest'anno

da , il

    pedrosa metà motogp 2011

    Il pilota della Honda, Dani Pedrosa sta sfruttando le vacanze estive per recuperare al meglio la condizione fisica dopo l’ormai celebre incidente con Marco Simoncelli tra le curve del tracciato di Le Mans. A causa della coseguente caduta, lo spagnolo ha dovuto saltare 3 gare. Per questo il numero 26 della HRC, vuole esser pronto per Brno, prossimo appuntamento del Motomondiale 2011:“il mio piano è quello di recuperare, perché i miei muscoli sono molto rigidi, quindi cercherò di riposare un pò per permettere loro di rilassarsi. Quando mi sentirò meglio ho intenzione di iniziare gli allenamenti”.

    Pedrosa sembra ormai ristabilito dopo l’infortunio subito sul circuito internazionale di Le Mans e dopo Laguna Seca, che è sempre il punto di metà stagione e l’inizio della breve pausa estiva, lo spagnolo vuole ristabilirsi in piena forma fisica e togliersi qualche soddisfazione nei confronti dei rivali.

    Dopo aver gioito per la vittoria in Germania, Dani confida che le proprie aspettative sulla MotoGP 2011: “la mia opinione di queste gare è che ho gareggiato bene, ma nel complesso sono stato sfortunato. La vittoria in Germania ha un sapore davvero speciale. Queste vittorie hanno elevato il mio livello di fiducia. I miei rivali sono in piena forma, quindi sono ansioso di recuperare la mia in modo da poter lottare contro di loro ad armi pari”.