MotoGP 2011, test Sepang: Simoncelli è soddisfatto

Simoncelli è veramente soddisfatto del tempo guadagnato in Malesia, tra le curve di Sepang per i test del Motomondiale

da , il

    Sic dichiarazioni test sepang

    Ap/LaPresse

    Marco Simoncelli, del team Honda Gresini ha confermato il suo stato di grazia facendo segnare il mioglior tempo nell’ultimo step dei test in Malesia per la MotoGP 2011. Super Sic fin dalla prima giornata è stato molto veloce ed è stato costante, anche nella simulazione di gara effettuata nei momenti successivi alle prove. L’unica cosa che resta da dire è che il circuito internazionale di Sepang non è mai stata la pista preferita del centauro romagnolo.

    Il pilota della Honda ufficiale di Gresini, Simoncelli ha conquistato il miglior crono nel terzo giorno dei test di Sepang, confermando quanfo di buono fatto nella scorsa MotoGP 2010.

    Il centauro grande amico di Valentino Rossi, Sic è veramente soddisfatto del tempo guadagnato in Malesia, considerando che non si è mai trovato a suo agio tra le curve di Sepang: “sono stato molto costante ieri e questa mattina sono riuscito a fare questo straordinario tempo. In giornata ho fatto la simulazione gara nel corso della quale sono stato costante ed alla fine non sono arrivato stremato come in gara. La squadra ha funzionato perfettamente anche con i nuovi inserimenti. Tutto ha girato alla perfezione. Siamo migliorati tutti io per primo, i ragazzi la moto e sono convinto che quest´anno ci sarò anchio per il titolo”.