MotoGP 2011: Tissot confermato cronometrista ufficiale

La Dorna ha comunicato di aver rinnovato l'accordo di collaborazione con Tissot, per la rilevazione dei tempi durante le sessioni di gara del Motomondiale 2011

da , il

    Tissot motogp

    Ap/LaPresse

    La Dorna Sports ha rinnovato la partnership con Tissot, storico orologiaio svizzero, cronometrista ufficiale della MotoGP. Ricordiamo che la collaborazione fra i due soggetti è iniziata oltre dieci anni fa e vede Tissot continuare come partner nel calendario ufficiale del campionato di punta della FIM. Carmelo Ezpeleta ha dchiarato che: “noi di Dorna Sports, siamo estremamente orgogliosi di aver esteso il rapporto di lunga e produttiva durata della MotoGP con Tissot, il più grande produttore al mondo di tradizionali orologi svizzeri e ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione eccellente nei prossimi anni”.

    Mentre la Yamaha è senza sponsor per la prossima MotoGP, la Dorna ha comunicato di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con Tissot, per la rilevazione dei tempi durante le sessioni di gara del Motomondiale 2011.

    François Thiébaud, presidente di Tissot ha espresso soddisfazione per l’intesa raggiunta: “noi di Tissot ci sforziamo di produrre prodotti di alta qualità per i nostri clienti in tutto il mondo. La MotoGP è il culmine del motociclismo e, quindi, è un partner perfetto per il nostro marchio. Ci auguriamo di poter continuare il nostro lavoro insieme in futuro”.

    La Fim, dunque, in un momento di pausa dalle gare raggiunge un’importante intesa per il futuro, mentre in Ducati, Burgess stuzziaca la Yamaha sul fatto che non avrà Rossi per sviluppare il suo motore.