MotoGP 2012, De Puniet e Aleix Espargaró con Aprilia CRT di Aspar: è ufficiale

Arriva la notizia ufficiale che De Puniet e Alex Espargarò correranno in MotoGP con l'Aprilia CRT

da , il

    de puniet aprilia crt aspar

    Il team di Jorge Martinez schiererà Randy De Puniet e Aleix Espargaró con l’Aprilia CRT, moto che ha girato a Jerez nei recenti test MotoGP con il pilota francese. De Puniet ha confermato: “Sono molto felice di tornare al Team Aspar, avendo già corso con loro nel 2005. Ho dei bei ricordi e sono pronto a cominciare con loro questa nuova sfida con le CRT. So che questa è una squadra molto competitiva e si ritroverà a lottare per avere i migliori materiali disponibili”.

    Dopo aver provato in pista l’Aprilia CRT, De Puniet conferma l’intesa con il team Aspar per la prossima MotoGP 2012. Oltre al pilota transalpino, la squadra del team manager spagnolo porterà in sella anche Aleix Espargarò.

    Il francese ex Ducati raccoglie la nuova sfida e si prepara lla nuova era del Motomondiale con i motori 1000cc e le CRT: “Abbiamo fatto test e raccolto già dei buoni feedback. La CRT è il futuro della MotoGP e anche se abbiamo un sacco di lavoro davanti a noi sarà piacevole. L’obiettivo per la prossima stagione sarà adattarsi il più presto possibile a questo nuovo prototipo e ridurre il gap con le moto Factory. Il test di Jerez è stato molto produttivo. I ​​tempi sul giro sono stati interessanti”.