MotoGP 2012, Dovizioso: “In forma per i test di Sepang”

MotoGP 2012, Dovizioso: “In forma per i test di Sepang”

Inizio di stagione davvero sfortunato per Dovizioso che si è infortunato ed è stato operato alla clavicola destra

da in Andrea Dovizioso, MotoGP 2017, Test Sepang MotoGP, Yamaha MotoGP
Ultimo aggiornamento:

    Mondiale 2011 MotoGp   Prove del sabato

    Il nuovo pilota della Yamaha satellite, Andrea Dovizioso ha avuto un inizio davvero difficile con l’infortunio rimediato durante un allenamento. Il forlivese, infatti, è alle prese con il recupero della clavicola fratturata mentre si allenava con una moto da cross e non vede l’ora di poter tornare in sella. Proprio per questo, attraverso Twitter, il Dovi ha fatto sapere attraverso Twitter che dovrebbe essere ok per i test del 31 gennaio a Sepang, primo test collettivo 2012 per i piloti della classe regina.

    Dopo anni di militanza passati in sella alla Honda ufficiale, Dovizioso poteva cominciare in maniera migliore la sua avventura in Yamaha, ma la frattura alla clavicola durante un allenamento di cross, complicherà non poco i piani del centauro italiano del Motomondiale 2012.

    ll pilota del Team Tech 3 è stato operato il 7 gennaio dal Dottor Porcellini, lo stesso luminare della medicina che ha operato alla spalla il ducatista, Valentino Rossi. Proprio dal Dottore e da altri piloti della MotoGP sono arrivati gli auguri di una pronta guarigione ed Andrea non si è dimenticato di ringraziare i suoi amici: “Grazie @ValeYellow46 @nicoterol @lorenzo99 @MarcoMelandri33 x gli auguri! Sto facendo la riabilitazione,dovrei essere ok per test in malesia”.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea DoviziosoMotoGP 2017Test Sepang MotoGPYamaha MotoGP